News

27/09/13
A MADEexpo 2013 le tecnologie smart & green di Wegalux per la casa di domani

L’appuntamento internazionale di massimo rilievo per il settore dell’edilizia e delle costruzioni sarà per Wegalux l’occasione per presentare in anteprima le soluzioni più innovative dedicate all’abitare sostenibile.

Wegalux (www.wegalux.it), divisione energetica di Wegaplast, sarà presente all’edizione 2013 di  MADEexpo dal 2 al 5 ottobre presso il Padiglione 4 – Stand R29 - S30 con una gamma di soluzioni fotovoltaiche all’avanguardia finalizzate alla completa integrazione architettonica.

 

Come sarà la casa del futuro? A questo interrogativo Wegalux risponde puntualmente con un’offerta completa e integrata di sistemi fotovoltaici innovativi ed eco-friendly in grado di riqualificare energeticamente edifici esistenti e costruire nuovi building a minimo impatto ambientale.

 

Sotto i riflettori il best in class del fotovoltaico Wegalux: gli innovativi sistemi in tecnopolimero PC/ASA Mono e Penta, altamente performanti e ad elevato valore estetico, inseriti all’interno di una tegola marsigliese in materiale plastico che può essere montata assieme alle altre in cotto.

 

Per la prima volta nello spazio Wegalux anche il “rivoluzionario” sistema solare ibrido Revo di InDea, progettato per la simultanea produzione di energia elettrica e termica e i vetri fotovoltaici strutturali e la ceramica fotovoltaica di Energy Glass, che consentono di realizzare applicazioni  di particolare pregio architettonico.

 

“Partecipare a MADEexpo rappresenta per Wegalux un’occasione importante per diffondere, in un contesto centrale per la riqualificazione e la gestione sostenibile degli edifici, le innovazioni green e smart per la casa del domani, contribuendo a fornire proposte tecnologicamente avanzate ed  energeticamente efficienti nel rispetto dell’ambiente e in armonia con i contesti urbani del nostro Paese”  ha dichiarato Massimo Ponzellini, Direttore Generale di Wegalux.